Menu Chiudi
Messaggi professionali per centralini telefonici

Messaggi e Musiche

Registrazione messaggi telefonici professionali

Registrazione professionale di messaggi, realizzati con voci di speaker professionisti di madre lingua (femminile o maschile) con o senza sottofondo musicale.

Dal 1993 diamo voce a: Sistemi di risposta e attesa Telefonica, IVR, Voice mail, Applicazioni VOIP, Siti web, Voce per video presentazioni e video messaggi, Ascensori ed altre apparecchiature.

I nostri messaggi standard per attese telefoniche con base musicale a scelta dai nostri elenchi.

Servizio giorno

Il personale addetto è momentaneamente occupato, Vi preghiamo di attendere, grazie.

Servizio notte

Gli uffici sono chiusi, Vi preghiamo di richiamare in altro orario, grazie.

Attesa interna

Siete in attesa di essere collegati con l’interno desiderato


Alcuni esempi di messaggi personalizzati, la base musicale la puoi scegliere dai nostri elenchi o inviarcela via e-mail

Servizio giorno

  • Siete in linea con  (es.: TELEDIF ITALIA) Vi preghiamo di rimanere in attesa. Grazie.
  • Benvenuti in (es.: TELEDIF ITALIA) i nostri operatori sono momentaneamente occupati Vi preghiamo di rimanere in attesa, saremo a Vostra disposizione nel più breve tempo possibile, grazie.

Servizio notte

  • (es.: TELEDIF ITALIA). Siamo spiacenti di non poter rispondere alla Sua chiamata. Le ricordiamo che i nostri uffici osservano il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
  • Siete in linea con (es.: TELEDIF ITALIA). i nostri uffici sono chiusi, Vi preghiamo di richiamare nei normali orari di lavoro. Per comunicazioni urgenti è attivo il servizio fax al numero 011.19.82.49.13

Alcune utili indicazioni

L’ascolto della voce delle nostre speaker e dei brani musicali disponibili è possibile da questa sezione del sito.
Per consulenza nella scelta dei brani o la stesura dei messaggi contatta il nostro personale al numero: 011.70.70.707.

Per messaggi registrati da speaker di madre lingua, voce maschile o lingue diverse dall’ Italiano, Inglese, Francese e Tedesco, chiedi prima un preventivo e la conferma dei tempi di realizzazione.

Controlla sempre che la durata totale del messaggio nelle varie lingue, non sia superiore al tempo massimo consentito dal dispositivo o dalla centrale telefonica su cui va registrato.